Zaini: i trend del momento

Zaini: i trend del momento

Il successo dello zaino

Addio valigie e borsoni, lo zaino ormai si è impadronito della scena, tutti si muovono portando con sè uno zaino; piccolo, grande, sportivo, elegante, ma sempre zaino, come mai questo successo? Forse sulla scia delle scelte dei più giovani, e si sa i teenager dettano legge in fatto di mode, anche i non più giovanissimi hanno scoperto la comodità dello zaino e il suo mood cosi glamour e sportivo.

Sempre perfetto in ogni occasione

Lo zaino è la nuova frontiera  delle borse da viaggio ma il suo essere eclettico gli ha fatto conquistare lo scettro di miglior metodo per portare con sé i propri effetti personali; lo zaino viene preferito dai più giovani per la scuola, le gite, lo svago e lo sport, ma oggi anche chi ha superato i vent’anni utilizza lo zaino, per il lavoro, le vacanze, lo shopping e quant’altro.

Unisex, funzionale, dinamico

L’identità dello zaino cosi glamour e attuale rinfresca ogni tipo di outfit, rende l’immagine urban chic, e non c’è una line di demarcazione tra femminile e maschile; lo zaino è gettonato sia da uomini che donne; un nuovo modo di interpretare ” il bagaglio” giornaliero lontano dagli stereotipi della moda classica ma che con eleganza informale ci accomuna e ci distingue allo stesso tempo.

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a reply