Come scegliere il trolley giusto

Come scegliere il trolley giusto

Trolley e bagaglio a mano

In questo periodo dell’anno le vacanze si avvicinano, ecco che si presenta la necessità di capire quale marca di trolley comprare; ovvero in tema di trolley bagaglio a mano quale scegliere; viaggiare deve essere un piacere, ma con il bagaglio sbagliato e scomodo può diventare sgradevole se non addirittura un incubo.

Il trolley perfetto esiste?

Probabilmente si; il trolley giusto per le esigenze e i gusti personali esiste, bisogna solo scoprire quale è, un trolley di quale marca ? Un trolley rigido? Ma quale scegliere?  I modelli sono tanti; quale miglior trolley comperare?  Qui entrano in campo molte variabili; dovete valutare se siete il tipo che viaggia con poche cose o se invece portate con voi tutto, ma proprio tutto il vostro guardaroba. Oppure va tenuta in conto la destinazione, se è un luogo caldo o freddo, perché ovviamente dei capi estivi occupano meno spazio di quelli invernali.

Che viaggiatore sei?

Il bagaglio a mano deve essere proporzionale alle proprie necessità e gusti, quindi per scegliere il trolley giusto dovete conoscervi a fondo, sapere bene che tipo di viaggiatore siete, di cosa potete fare a meno e cosa invece vi necessità sempre a portata di mano; per questo motivo le migliori marche di trolley progettano sempre collezioni che offrono un’ampia scelta di modelli, misure e tipologie di trolley.

Trolley Gian Marco Venturi: la collezione che non ti aspetti

Belli, eleganti,colorati, allegri e comodi i trolley di  Gian Marco Venturi sono sempre glamour, oltre che funzionali e performanti, solidi e declinati in tanti colori e modelli; senza dubbio la scelta giusta, soprattutto per chi viaggia spesso e ha bisogno di un bagaglio a mano pensato proprio per adattarsi alle normative delle compagnie aeree come ad esempio la Ryanair. La collezione Gian Marco Venturi è una tra le più gettonate e richieste dai travel addicted di tutto il mondo.

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a reply